Resi e Rimborsi

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Chi può chiedere un reso?

Chiunque acquisti su Moon Shop può richiedere un reso entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Puoi richiedere il reso per qualsiasi motivazione.

Caratteristiche del reso

Accettiamo qualsiasi reso purché i prodotti siano restituiti nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, in perfetto stato di conservazione con l’etichetta ancora attaccata.

Non devono presentare alcun segno di usura o utilizzo e devono essere riconsegnati comprensivi della scatolina ecologica nella quale vi sono arrivati.

Qualora queste condizioni non fossero rispettate, la procedura di reso non darà luogo ad un rimborso.

Non è possibile effettuare sugli articoli scontati dal 40% in su, bigiotteria e beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici e sono stati indossati dopo la consegna (ad esempio: calze, intimo, mascherine).

È possibile effettuare il reso anche in negozio (Via Molinara 2 a Capriolo (Bs) entro 14 giorni dal ricevimento del pacco presentando la copia stampata della conferma d’ordine con relativo numero d’ordine, capi acquistati e importo speso. Senza questa prova di acquisto non sarà possibile effettuare il cambio/reso.

Modalità di rimborso

Una volta verificate le condizioni dei prodotti resi, procederemo con il rimborso eseguito mediante lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

Qualora abbia acquistato il prodotto tramite pagamento in Contrassegno, ti chiederemo gentilmente di fornirci l’account Paypal o l’IBAN del tuo conto corrente dove poter emettere il rimborso.

Il rimborso sarà dell’esatto importo di quanto da te pagato, escluso le spese di spedizione.

Puoi richiedere un rimborso in denaro, oppure un buono sconto dello stesso importo da utilizzare per l’acquisto di altri prodotti sul nostro sito web.

Modalità di reso

La procedura di reso è molto semplice. Basta seguire i seguenti passaggi.

  1. Compilare il modello di reso che trovi in QUI e inviarcelo via mail a info@moonshop.it.
  2. Attendere la nostra conferma via mail.
  3. Procedere ad imballare i prodotti assicurandoti che siano perfettamente integri.
  4. Spedire a tue spese i prodotti tramite corriere/servizio postale da te scelto all’indirizzo che ti forniremo nella risposta alla mail di accettazione del rimborso.
  5. Fornirci il tracking via mail del pacco che hai spedito in modo da poterlo tenere monitorato.
  6. Attendere una nostra conferma via mail dell’arrivo del pacco e della conseguente approvazione del rimborso.

Tempi di riaccredito

Le tempistiche di riaccredito variano in base alle modalità di rimborso che hai scelto:

  • nel caso del buono sconto da utilizzare sul sito web, l’erogazione del buono sarà pressoché contestuale alla chiusura della pratica di rimborso.
  • nel caso di rimborso in denaro, esso avverrà entro 10 giorni dalla chiusura della pratica di rimborso.

Prodotti con Difetti o non conformità

I nostri prodotti vengono spediti con estrema attenzione per garantire un alto livello qualitativo. I prodotti sono preparati con cura per evitare qualsiasi problematica duranti il trasporto.

Se nonostante questo ti viene consegnato un prodotto errato o danneggiato, ti chiediamo di contattarci entro massimo 2 giorni dalla ricezione dell’ordine, inviando una mail a info@moonshop.it specificando e allegando:

  • nome
  • cognome
  • mail utilizzata in fase d’acquisto
  • problematica riscontrata
  • documentazione fotografica dell’errore/danno.

In questo caso, le spese di spedizione di rientro saranno a carico di Moon Shop e ti verranno fornite via mail le indicazioni su come procedere al reso del prodotto.